Vai menu di sezione

SOS Famiglia

La nostra A.P.S.P. è un ente pubblico che offre prestazioni sanitarie e assistenziali, aiuto nel recupero funzionale e nell'inserimento sociale e prevenzione delle principali patologie croniche.
In particolare, sono garantite: l'assistenza medica ed infermieristica, l'assistenza riabilitativa, l'aiuto per lo svolgimento delle attività quotidiane e l'attività di animazione e socializzazione.
Sono assicurate inoltre le prestazioni alberghiere, di ristorazione, di lavanderia e di pulizia.

Come si accede ad un posto 

POSTI ACCREDITATI E CONVENZIONATI (pagamento retta alberghiera a carico dell'utente):
Per richiederne l'accesso, è necessario rivolgersi al proprio medico di medicina generale o al Servizio sociale della Comunità di Valle di riferimento che valuterà preliminarmente la condizione di non autosufficienza, al fine di sottoporre la persona alla successiva visita presso il competente Distretto sanitario, ove l’Unità di Valutazione Multidisciplinare (UVM) procederà, se del caso, al riconoscimento della condizione di non autosufficienza e all’inserimento in una lista per l'ingresso in RSA.

POSTI ACCREDITATI NON CONVENZIONATI (pagamento retta alberghiera e sanitaria a carico del'utente):

Per richiederne l'accesso, è necessario rivolgersi direttamente all'ufficio amministrativo o scaricare il seguente modulo

e consegnarlo in ufficio o inviarlo via mail al seguente inidirizzo: info@apspsangaetano.it

Pagina pubblicata Lunedì, 13 Novembre 2017 - Ultima modifica: Martedì, 26 Giugno 2018
torna all'inizio del contenuto