Vai menu di sezione

Mission

La nostra mission è la cura e l’assistenza del paziente anziano, secondo il concetto “patient centred care” ovvero un modello che vede la persona al centro dei processi decisionali. Riconosciamo quindi il valore unico dell’utente come soggetto portatore di cultura, conoscenze, valori, memoria ed affetti e il nostro obiettivo è quello di seguirlo nelle sue più specifiche esigenze.

Eroghiamo servizi sanitari, assistenziali ed animativi nella continua ricerca dello status ottimale per i nostri residenti; secondo le modalità previste dai piani nazionali e provinciali. La nostra attenzione si rivolge non solo ad aspetti sanitari ma anche ad aspetti più sociali, relazionali e di vita quotidiana al fine di creare un giusto equilibrio tra un’assistenza sanitaria appropriata ed un clima di generale comfort abitativo.

Al fine di garantire i livelli minimi previsti dalla normativa ma ancor più al fine di perseguire più elevati standard di qualità monitoriamo in modo puntale ed accurato i dati relativi alle attività sanitarie ed assistenziali. Periodicamente e a scadenza minima annuale, i dati raccolti dai monitoraggi vengono elaborati ed analizzati costituendo la base per il riesame delle attività.

Al fine di perseguire canoni di trasparenza, i dati sull’andamento dei progetti, gli standard dichiarati o altro di interesse vengono presentati annualmente al personale, all’utenza e/o altri portatori di interesse.

Pagina pubblicata Giovedì, 05 Ottobre 2017 - Ultima modifica: Martedì, 26 Marzo 2019
torna all'inizio del contenuto