

Carissimi familiari, volontari ed amici della nostra Casa,
con tanta speranza e fiducia, volevamo preparare per voi tutti il più grande dei regali per questo Natale, ancora denso di preoccupazioni e tensioni emotive: farvi riabbracciare i vostri cari.
Purtroppo l’evolversi della situazione pandemica, i rigidi protocolli e linee guida imposte a contrasto del virus, nonché le grosse responsabilità che ne derivano, non ci hanno consentito l’allentamento delle misure di protezione previste. Siamo certi che tutti voi possiate comprendere i motivi che hanno disatteso le nostre speranze ma, nel contempo, vi assicuriamo che tutti i vostri cari sono quotidianamente stretti dall’abbraccio virtuale, dalla cura e dalla premurosa assistenza del nostro personale, al quale va il nostro più sentito ringraziamento per l’impegno e la professionalità con cui quotidianamente assistono i vostri congiunti.
Stiamo tutti lavorando con il massimo sforzo, in stretta collaborazione con la Direzione Sanitaria, per dare ai vostri cari anche sostegno morale e vicinanza affettiva per garantire loro la migliore qualità di vita possibile.
Non appena le disposizioni sanitarie lo permetteranno - pur con l’inevitabile impegno economico - abbiamo adattato la nostra veranda/soggiorno ai protocolli di protezione previsti, predisponendo un ambiente spazioso, luminoso e riscaldato dove poter incontrare i vostri cari in maniera più confortevole.
Ci si prospetta un futuro ancora incerto ed impegnativo, ma siamo convinti di poterlo affrontare con la vostra condivisione e la comprensione delle decisioni, magari difficili da interpretare, ma che di volta in volta siamo però costretti ad adottare.
A nome mio personale, del Consiglio di Amministrazione, della Direzione e degli operatori, invio a voi tutti ed alle vostre famiglie l’augurio di un sereno e felice Natale,
Predazzo, 24 Dicembre 2020 Il Presidente
Renato Cemin