AUGURI FAMILIARI-VOLONTARI E AMICI DELLA NOSTRA CASA

Carissimi familiari, volontari ed amici della nostra Casa,

 

con  tanta  speranza e fiducia, volevamo preparare per voi tutti  il più grande dei regali per questo Natale, ancora denso  di preoccupazioni e tensioni emotive: farvi riabbracciare i vostri cari.

Purtroppo l’evolversi della situazione pandemica, i rigidi protocolli e linee guida imposte a contrasto del virus, nonché  le grosse responsabilità che ne derivano, non ci hanno consentito l’allentamento delle misure di protezione previste. Siamo certi che tutti voi possiate comprendere i motivi che hanno disatteso le nostre speranze ma, nel contempo, vi assicuriamo che tutti i vostri cari sono quotidianamente stretti dall’abbraccio virtuale, dalla cura e dalla premurosa assistenza  del nostro personale, al quale va il nostro più sentito ringraziamento per l’impegno e la professionalità con cui quotidianamente assistono i vostri congiunti.

Stiamo tutti lavorando con il massimo sforzo, in stretta collaborazione con la Direzione Sanitaria, per dare ai vostri cari anche sostegno morale e vicinanza  affettiva per  garantire loro la migliore qualità di vita possibile.

Non appena le disposizioni sanitarie lo permetteranno - pur con l’inevitabile impegno economico - abbiamo adattato la nostra veranda/soggiorno ai protocolli di protezione previsti, predisponendo un ambiente spazioso, luminoso e riscaldato dove poter incontrare i vostri cari in maniera più confortevole.

Ci si prospetta un futuro ancora incerto ed impegnativo, ma siamo convinti di poterlo affrontare con la vostra condivisione e la comprensione delle decisioni, magari difficili da interpretare, ma  che di volta in volta siamo però  costretti ad adottare.

A nome mio personale, del Consiglio di Amministrazione, della Direzione e degli operatori, invio a voi tutti ed alle vostre famiglie l’augurio di un sereno e felice Natale,

 

Predazzo, 24 Dicembre 2020                                                   Il Presidente

                                                                                                Renato Cemin

Data di inizio validità
24/12/2020
Data di fine validità
31/01/2021
Pubblicato il: Giovedì, 24 Dicembre 2020
torna all'inizio