Vai menu di sezione

Apprezzamenti, reclami, comunicazioni

La vostra collaborazione per migliorare

POSSIBILITA’ DI AVANZARE RECLAMI

Gli utenti, i familiari, i visitatori e/o altri portatori di interesse possono in ogni momento avanzare osservazioni, reclami o suggerimenti utilizzando i seguenti canali anonimi:

  1. Modulo reclami : reperibile all’ingresso degli uffici amministrativi
  2. Lettera in carta semplice

Da inserire nell’apposita cassetta dei reclami posta presso l’ingresso degli uffici amministrativi

E’ possibile avanzare reclami anche tramite segnalazione diretta all’ufficio qualità, via mail all’indirizzo: m.donei@apspsangaetano.it o alla Direzione tramite lettera in carta semplice o richiesta di colloquio.

Tutte le segnalazioni saranno prese in carico come dichiarato nel retro del modulo reclami.

RICORDIAMO CHE E' POSSIBILE AVANZARE RECLAMI, SEGNALAZIONI O RICHIESTE IN OGNI MOMENTO AI RESPONSABILI DEI VARI SERVIZI O ALLA COORDINATRICE SOCIO SANITARIA ASSISTENZIALE

cercheremo di venire tempestivamente incontro alle vostre esigenze.

Pagina pubblicata Venerdì, 22 Settembre 2017 - Ultima modifica: Martedì, 26 Marzo 2019
torna all'inizio del contenuto